FITOTERAPIA con le erbe officinali
ARTICULAR
ARTICULAR è indicato per mantenere la salute del sistema muscolo-scheletrico fornendo benefici a livello muscolare, articolare e osseo. Contiene piante con proprietà analgesiche, antinfiammatorie, depurative e immunostimolanti.
Altamente raccomandato in caso di infiammazione, dolori muscolari e articolari, problemi reumatici come l'oteoartrite e l'artrite.
COMPOSIZIONE
​
EQUISETO
ha un alto contenuto di minerali. Molto prezioso per alleviare problemi reumatici come artrite e artrosi. E' una pianta importante per rinforzare l'apparato scheletrico e rafforzare i tessuti.
​
ARTIGLIO DEL DIAVOLO
oltre ad avere proprietà digestive ha un effetto analgesico e antinfiammatorio per questo viene utilizzato per alleviare problemi reumatici come artrosi e atrite e altri dolori non di tipo reumatico.
​
BARDANA
ha proprietà antimicotiche, antibatteriche, antinfiammatorie, depurative e digestive. Grazie al suo potere antinfiammatorio si consiglia per alleviare i sintomi di dolori reumatici.
​
ERBA MEDICA
è una pianta utilizzata soprattutto per il suo alto contenuto di vitamine e minerali. viene utilizzata anche per prevenire i problemi alle ossa e alle articolazioni. Favorisce una buona salute della pelle e del pelo. Ha proprietà depurative, digestive e antiossidanti.
​
IPERICO
ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti
​
ORTICA
contiene sali minerali e ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche
​
CURCUMA
antibatterica, antimicotica,, analgesica e antinfiammatoria. E' indicata per problemi reumatici e cornici. E' utilizzata contro lo stress e il declino cognitivo
​
CILIEGIO
ha proprietà diuretiche e antinfiammatorie oltre a favorire la purificazione dell'organismo. E' raccomandato in caso di problemi reumatici e per trattare infezioni urinarie o renali.
​
ZENZERO
oltre a contenere amido e vitamine, in particolare vitamina C, spiccano le sue proprietà digestive e antinfiammatorie. Benefico per le articolazioni.
​
ASTRAGOLO
è un ottimo tonico, fortifica la struttura fisica, rafforza il sistema circolatorio e aiuta a combattere le infezioni virali.
​
TIGRE DEL PRATO
è una pianta che stimola la produzione di collagene, quindi stimola la rigenerazione della pelle, del tessuto connettivo e ha un marcato effetto curativo e antinfiammatorio. Promuove una migliore guarigione delle ferite e mantiene in buono stato le articolazioni, la pelle e il pelo.