CREMINA APPETIZZANTE
Ho provato a fare una sorta di appetizzante più che altro per chi spesso mi dice che il loro cane si è un po' "stufato" dei soliti sapori.
A me con Whisky non è mai successo perché cambio spesso carne nella settimana.
Il mio consiglio principale sapete ormai che è quello di non far assaggiare al vostro amico nulla di nuovo e di non andare alla ricerca di ingredienti tipo wurstel, formaggio, prosciutto...più il cane conoscerà nuovi odori e più ve li chiederà in futuro.
Per questa crema ho utilizzato quello che già uso nella preparazione delle ciotole di Whisky, ovvero ingredienti che trovate qui in negozio: carne, integratori, olio, pesce e poi ho aggiunto della buona frutta fresca e qualcosa d'altro.
Può risultare una buona alternativa da inserire nella ciotola. Ovviamente se tra questi c'è qualche ingrediente che già sapete che il vostro cane non gradisce, non mettetelo
Ingredienti:
Cervo e Salmone scottati in padella
Olio di Cocco, Banana, Mela, Insalata, anche 1 uovo sodo va bene (che io però qui non ho inserito). E poi qualche pesciolino essiccato, e del brodo di Ossa, che trovate sempre qui da noi. Per la carne potete scegliere tra Cervo, Maiale, Manzo, Salmone, Merluzzo, Cavallo...
Tritate gli ingredienti.
Conservate in un vasetto di vetro in frigorifero.
Potete fare delle formine che andrete a congelare e le servirete fresche nella ciotola (graditissime quando fa caldo)
Oppure potete mettere il composto pochi minuti in pentola antiaderente a rosolarlo poco poco, et voilà!