top of page
detergif-dog-lozione-detergente-a-secco-per-cani.jpg

DETERGIF DOG è una lozione detergente a base di estratti vegetali utile per la pulizia quotidiana del cane. Pulire l'animale eliminando l'odore per noi sgradevole, senza utilizzare profumi chimici che potrebbero infastidirlo, è un passo utile per la convivenza con il nostro cane.

 * Non necessita di risciacquo

 * Deterge il pelo delicatamente

 * Neutralizza l’odore dell’animale, anche del manto bagnato

 * Deodora con una gradevole e naturale profumazione agrumata

 * Nutre la pelle e lucida il pelo

 * È facile e veloce da utilizzare

La sua formulazione non altera il pH cutaneo, non irrita la pelle e non disturba l’animale

È indicato anche per le parti intime ed il muso

Detergif Dog può sostituire i comuni shampoo a secco e le salviettine. La sua azione è delicata e sfrutta le proprietà degli oli essenziali, aiutando a pulire il pelo e ad eliminare odori forti e fastidiosi. Detergif Dog non altera la microflora cutanea, non aggredisce la pelle e non aggiunge profumazioni chimiche al pelo del nostro cane.

Non entra in conflitto con eventuali disturbi dermatologici in corso.

Utilizzabile sia per lavaggi completi che per detersioni di aree del corpo delimitate come zampe, coda e zona perineale, questo shampoo contiene estratti di limone e calendula e per la sua delicatezza può essere utilizzato anche sul muso e sulle parti intime.

La formulazione in spray evita lo stress termico da bagno ed è quindi particolarmente indicata per la pulizia dei cuccioli, per gli animali convalescenti, dopo interventi particolari (vaccinazioni, ecc.), per mantenere la pulizia tra una toelettatura e l’altra e durante i periodi freddi.

Ha una gradevole e naturale profumazione agrumata.

COMPOSIZIONE:

Aqua, MATRICE U.B.®, Citrus Limone, Calendula officinalis.

COS'E' LA MATRICE U.B.

(marchio registrato nato dalla ricerca scientifica Union B.I.O.), un fitocomplesso attivo, estratto dalla pianta dell'olivo, in grado di potenziare le proprietà delle piante officinali.

bottom of page